La tradizione in tavola

ll modo migliore per portare sulla tua tavola in pochi minuti la qualità della vecchia e buona cucina. Piatti che abbinano la tradizione alla ricerca del gusto, realizzati solo ed esclusivamente con prodotti italiani.


In cosa crediamo

Nonna Lina tramanda l’antica arte della cucina italiana e riporta comodamente sulle vostre tavole i sapori naturali delle ricette tradizionali.

Dedichiamo tempo e passione alla ricerca dei più buoni prodotti italiani selezionando accuratamente i migliori fornitori della nostra penisola.

I piatti freschi pronti di Nonna Lina sono il frutto di una preparazione esclusivamente artigianale senza l’ausilio di nessun procedimento industriale.

Le nostre cuoche preparano con amore le ricette più gustose e genuine della cucina tradizionale italiana, per offrire ogni giorno piatti ricercati, ricchi di gusto e benessere.

Piatti pensati apposta per chi non ha molto tempo per cucinare, ma non vuole rinunciare alla bontà. Nei prodotti Nonna Lina la cucina della tradizione si unisce alla velocità di preparazione, infatti bastano pochi minuti per portare in tavola un piatto unico e gustoso.

Siamo da sempre attenti a tutte le esigenze alimentari e grazie alla vasta gamma di prodotti senza glutine, davvero tutti potranno godere a pieno della bontà, del gusto e dei sapori della cucina di una volta.

Con i nostri prodotti ogni giorno sarà come avere in tavola un piatto della Nonna pronto in pochi minuti.



Per i celiaci

icone-tolleranze

Nella dispensa di Nonna Lina esiste un mondo di prodotti senza glutine né lattosio, di alta qualità e dal sapore sempre sorprendente, ideali in qualunque occasione e per tutti i gusti.

L’impegno nella nutrizione in questo campo è una sfida che abbiamo accolto e che portiamo avanti in modo attivo, mantenendo invariati i nostri elementi caratterizzanti: qualità, gusto e tradizione.

Abbiamo destinato un esclusivo centro di produzione agli alimenti senza glutine, che è una vera e propria eccellenza in questo settore.

La linea senza glutine di Nonna Lina è certificata dall’autorizzazione regionale per attività di produzione e confezionamento di prodotti per alimentazione senza glutine (codice autorizzazione CE IT AIP1301) richiesta dalle attuali disposizioni di legge in vigore (DL 111/92, DPR 131/98, DL 169/2004, legge 24 Dicembre 2012, n.228)

Grazie alla ricerca delle migliori combinazioni di sapore le nostre cuoche sono riuscite a realizzare piatti senza glutine che esaltano tutto il gusto della cucina tradizionale.

Prodotti ottimi nell’aspetto e nel sapore dove l’assenza di glutine e lattosio non penalizza affatto la bontà.
Anzi: per noi lavorare senza glutine è sempre di più un sinonimo di qualità.

Con i prodotti della linea senza glutine di Nonna Lina niente più intolleranza e via libera al gusto!



La qualità

La nostra filosofia pone al primo posto la qualità, per portare in tavola il sapore, la bontà e la garanzia di un prodotto italiano, sano e fresco.

I piatti di Nonna Lina valorizzano le eccellenze gastronomiche italiane.

Con questo spirito le nostre cuoche lavorano ogni giorno per realizzare piatti che esaltano il gusto ricco della vecchia e buona cucina.

Siamo orgogliosi della nostra tradizione culinaria e ci dedichiamo con passione alla ricerca dei migliori fornitori per ottenere sempre prodotti di una qualità elevata.

La qualità e la provenienza delle materie prime sono garantite e controllate lungo tutta la filiera fino alla fine del processo produttivo.

Ogni prodotto, prima di essere immesso sul mercato è sottoposto ad un programma di controllo che ne assicura il rispetto dei parametri prefissati ed infine confezionato attraverso le più moderne tecniche di packaging.